Coronavirus

Avellino, aumentano i contagi in Irpinia: sono 56 in provincia, focolaio a Mirabella Eclano

Condivid

Avellino. Sono 56 i nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in provincia di Avellino dall’analisi di 856 tamponi. Ne dà notizia la Asl di Avellino. Dei 56 nuovi casi, 16 sono cittadini di Mirabella Eclano, dove è in corso uno screening sulla popolazione per far fronte al recente aumento dei contagi. Ieri sera il sindaco Giancarlo Ruggiero ha dato notizia dell’esito di 88 tamponi con le 16 positività: “Anche se la percentuale potrebbe sembrare elevata – ha spiegato – è un numero di positivi che ci aspettavamo, in quanto nell’elenco vi sono tutte persone che sono state a contatto con altre già positive”. Sono invece 7 i positivi residenti nel capoluogo Avellino, 4 dei quali contatti di un positivo, 5 i positivi a Baiano, 3 i positivi a Calabritto, Marzano di Nola e Mercogliano.


Articolo pubblicato il giorno 15 Ottobre 2020 - 20:33
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Covid

Ultime Notizie

Napoli, colpo ai narcos stranieri del centro città: due arresti

Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 20:48

Boscoreale, scoperta discarica con rifiuti pericolosi nella masseria Rota

Boscoreale  – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 20:08

Bagnoli, in manette il pusher della movida di Coroglio

Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:43

7 Strategie Garantite per Massimizzare le Tue Vincite nei Casinò Online

I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:12

Auto contro guardrail, dramma nel Veronese: muore a 18 anni promessa del calcio locale

Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:50

Napoli, nuovo defibrillatore installato in Piazza Garibaldi

Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:15