Calcio

Altri 3 positivi al covid al Torino calcio: un calciatore e 2 dello staff. Ieri 6 della Primavera

Condivid

Altri 3 positivi al covid al Torino calcio: un calciatore e 2 dello staff. Ieri 6 della Primavera.

Il Torino comunica con una nota sul proprio sito che “nell’ambito dei consueti test per la rilevazione del Covid-19 sono stati riscontrati tre casi di positivita’: un calciatore della prima squadra e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono gia’ in isolamento. Il Torino FC continuera’ a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari”.

Ieri sei tesserati della formazione Primavera sono risultati positivi a Covid-19.  I ragazzi, asintomatici, sono stati messi in isolamento. Il Torino FC, aggiunge la societa’, rende noto che al momento le attivita’ della squadra Primavera sono state sospese: tutti i componenti del gruppo squadra sono in isolamento fiduciario e saranno sottoposti a nuovi test.


Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2020 - 10:12
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Serie A

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzati due 5 da 61mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 22:48

Bono Vox in tournée gastronomica tra Napoli e la Penisola Sorrentina

Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 27 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:01

Ritrovato “Ombre vive”: il film perduto con Eduardo De Filippo e Paolo Stoppa

Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:56

Strage del bus ad Avellino, Lametta denuncia i meccanici: “Hanno mentito”

A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:20

Napoli: la giunta approva la delibera per tutelare i residenti del centro storico

Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:10