Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata e gli agenti della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Piombiera e via Vittorio Veneto, zone interessate dalla “movida”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 132 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllate 55 autovetture e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e intralcio alla circolazione.
In via Vittorio Veneto i militari della Guardia di Finanza hanno sequestrato due slot machine in un’attività priva di autorizzazioni ed hanno denunciato il titolare per esercizio di gioco d’azzardo; mentre, in via Piombiera, hanno denunciato il titolare di una sala giochi poiché raccoglieva scommesse in forma abusiva e un avventore per partecipazione a gioco d’azzardo.
Inoltre, cinque persone che si trovavano all’esterno di un locale sono state sanzionate per inosservanza del rispetto del distanziamento sociale. Infine, sono state controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto