Cronaca

Accoltella il vicino dopo lite condominiale: arrestato 76enne

Condivid

Accoltella il vicino dopo lite condominiale,76enne arrestato. E’ accaduto a San Nicola La Strada.

 

La Polizia di Stato ha arrestato un pensionato 76enne, residente a San Nicola la Strada, per il reato di tentativo di omicidio. L’uomo e’ accusato di aver accoltellato piu’ volte il vicino di casa in seguito ad una lite iniziata nei garage e poi degenerata; tra il 76enne e la vittima, di 52 anni, non corre buon sangue e gia’ in passato, e’ emerso dai primi accertamenti, i due vicini, che vivono al terzo e al quarto piano dello stesso condominio, c’erano state delle liti.

 

I poliziotti del Reparto Volanti della Questura di Caserta hanno appreso della vicenda dall’ospedale, dove si erano recati aggressore e vittima; gli agenti guidati dal dirigente Luigi Ricciardi, hanno scoperto che i due avevano iniziato a litigare in garage, per una questione di parcheggio, e poi il 76enne e’ andato nella sua cantina a prendere un coltello dalla lama lunga e arrugginita, e ha colpito piu’ volte il vicino al viso e alla testa, provocandogli profondi tagli. I familiari dei due e altri testimoni hanno confermati i cattivi rapporti pregressi tra i due vicini. Anche il 76enne e’ stato trattenuto in ospedale perche’ cardiopatico; dovrebbe poi finire ai domiciliari.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione