A Grumo Nevano arrestato un uomo che perseguitava il fratello per l’eredità

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Grumo Nevano. Perseguita il fratello perché non è d’accordo con la ripartizione dell’eredità: 64enne arrestato dai Carabinieri.

I carabinieri di Frattamaggiore hanno notificato ad un 64enne di Grumo Nevano, una misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale Procura.

L’uomo, pensionato di Grumo Nevano, è ritenuto gravemente indiziato di atti persecutori nei confronti del fratello. Contro di lui e la sua famiglia, a partire dal mese di luglio ed in più occasioni, aveva rivolto minacce di morte.

Il 29 settembre scorso aveva appiccato un incendio al suo studio professionale, mettendo in serio pericolo l’incolumità di tutti gli inquilini del palazzo e causando oltre 30 mila euro di danni.

La controversia tra i due era sorta per la ripartizione dell’eredità dei genitori.
L’arrestato è stato ristretto presso la sua abitazione.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
25/03/2026 21:30

Camorra, la " cattedra " della 111 al rione Berlingieri: Antonio Bruno il boss che insegnava lo spaccio

25/03/2026 20:19

Come far felice i Millennials calciofili: la Master League torna ad aprile su EFootball. Si ma già GTA6?

25/03/2026 19:45

Pompei, locale della movida chiuso per 30 giorni per gravi problemi di sicurezza

25/03/2026 19:23

AIR Campania, esplode la protesta: " Linee ai privati nonostante la graduatoria pronta "

25/03/2026 19:13

Avellino, droga nascosta nelle parti intime: donna fermata prima del colloquio in carcere

25/03/2026 19:02

Cantone nuovo procuratore di Salerno: via libera dal plenum del Csm

25/03/2026 18:46

Daniela Santanchè lascia il governo. La lettera: " Obbedisco, ma con amarezza "

PUBBLICITA

Primo piano