AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 06:15
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 06:15
16.3 C
Napoli

WILLY I fratelli Bianchi in carcere ora chiedono l'isolamento. PAURA per le ritorsioni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Omicidio di Willy, I fratelli Bianchi sembrerebbe che abbiano chiesto di prolungare l'isolamento poichè hanno paura delle ritorsioni

COLLEFERRO (ROMA)  Gabriele e Marco Bianchi,per l'opinione pubblica i Fratelli Bianchi, assieme all'altro componente Mario Pincarelli, accusati per l'omicidio del 21enne Willy Monteiro Duarte, si trovano ormai da una settimana in carcere a Rebibbia in isolamento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
Infatti per 14 giorni totali devono restare ognuno chiuso in una cella diversa a distanza da altri detenuti come è stato previsto dalle norme anti-Covid.

Ma la direzione del carcere starebbe valutando la possibilità di prolungare l'isolamento dopo lo scadere dei 14 giorni della quarantena anti-coronavirus  perchè ci sarebbe la paura per ritorsioni nei loro confronti da parte di altri detenuti poichè nella loro mentalità il pestaggio-omicidio di Willy, sopraffatto dalla violenza cieca del branco, è un gesto vigliacco e odioso alla pri di quelli  perpetrati ai danni di donne e bambini: e queste cose nell'ambiente criminale si paga.

Infatti è porprio il garante per i detenuti del Lazio, Stefano Anastasi a dichiarare che : " Trascorse le due settimane di isolamento precauzionale per il Covid effettivamente si dovrà valutare una adeguata forma di isolamento cautelativo per impedire che i tre possano essere oggetto di attenzioni per così dire sgradite all'interno del carcere. L'uccisione di Willy Monteiro ha avuto una eco mediatica molto forte e ha impressionato gli italiani non solo quelli che sono a casa ma anche coloro che sono detenuti, serve attenzione. Al momento, comunque, ho avuto modo di verificare che questi giorni di detenzione stanno scorrendo senza anomalie".

Articolo pubblicato il 13 Settembre 2020 - 15:59 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti