Venezia. Tutti pazzi per Georgina Rodriguez, ma la compagna di Cristiano Ronaldo snobba i fan e entra all’Hotel Excelsior senza rivolgere lo sguardo verso coloro che l’acclamavano. Ma l’arrivo al Lido della modella argentina non verrà ricordato per questo. Georgina, volata dalla Spagna – senza il numero 7 della Juventus – con il suo jet privato, per partecipare alla premiére di ‘The Human Voice’, il cortometraggio di Pedro Almodovar, non è passata inosservata sul red carpet e non solo per la sua avvenente bellezza. La modella è approdata al Lido con uno smoking bianco scatenando gli scatti dei fotografi che oltre ad immortalare la mise total white hanno anche fotografato l’intruso: il cartellino con il prezzo del vestito che pendeva dall’interno della giacca appoggiata sulle spalle. Naturalmente, l’etichetta di cartone penzolante ha scatenato il popolo del web.
E’ notorio che le star del red carpet vengano vestite dai più noti stilisti che fanno a gara per prestare gli abiti da utilizzare in occasioni speciali. Quest’anno, a Venezia, qualcuno ha fatto scelte diverse, a causa della pandemia Covid-19 scegliendo di riciclare gli abiti indossati piuttosto che restituirli alle maison di moda.
Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto
Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto