Calcio

Tre calciatori dello  Sporting Lisbona positivi al coronavirus: a rischio l’amichevole col Napoli

Condivid

Tre calciatori dello  Sporting Lisbona sono risultati positivi al coronavirus.

 

Potrebbe quindi saltare la partita amichevole prevista questa sera contro il Napoli di Gennaro Gattuso. A riportare la notizia e’ il quotidiano portoghese “A Bola” secondo il quale i tre giocatori sono asintomatici e gia’ in isolamento. Tutti gli altri calciatori, cosi’ come lo staff tecnico e il restante personale, sono gia’ stati nuovamente sottoposti ad altri test, con i risultati che verranno trasmessi nel pomeriggio alla Direzione Generale della Sanita’ e al Delegato regionale.

Spettera’ a loro stabilire se la gara si potra’ disputare oppure no. Il Napoli che si trova già a Lisbona rischia di aver fatto un viaggio a vuoto e soprattutto rischia di saltare un importate test amichevole in vista dell’inizio del campionato previsto per domenica prossima al Tardini contro il Parma.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione