Calcio

Sibilia a Radio Marte: “De Laurentiis? Situazione che mi lascia perplesso. Sui rischi per il campionato…”

Condivid

 Sibilia a Radio Marte: “De Laurentiis? Situazione che mi lascia perplesso. Sui rischi per il campionato…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cosimo Sibilia, vice-Presidente FIGC e Presidente LND.
“I dipendenti della Lega stanno adoperandosi per fare l’accertamento che riguarda il COVID-19, sono monitorati. Rischio per la ripresa del campionato? Per i dilettanti si inizierà il 27 settembre non più con la Coppa Italia ma con il campionato. Per quanto riguarda le altre leghe dipende dall’autonomia delle singole entità. Da persona responsabile io non posso non essere in apprensione, ovviamente spero che tutto si possa risolvere per il meglio. Il dato indicativo lo avremo quando riapriranno le scuole. Io sono moderatamente preoccupato ma affido queste riflessioni che facciamo alle autorità governative e sanitarie. Il periodo è complicato e difficile.
De Laurentiis positivo al COVID-19? Da ciò che leggo, avendo partecipato ieri all’Assemblea di Lega, al di là degli auguri di rito, sono molto perplesso. Ovviamente spero che tutto si risolva nel più breve tempo possibile ma la questione è da attenzionare. Come Lega Dilettanti noi dobbiamo essere molto responsabili”.

 


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2020 - 13:16
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 21 giugno: il 7 colpisce ancora, il 59 raddoppia e il 25 si fa notare

Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:20

Oroscopo di oggi 22 Giugno 2025 segno per segno

Ecco cosa prevede lo zodiaco oggi segno per segno  con particolare attenzione ad amore, lavoro,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:02

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36

San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella movida e nelle palazzine popolari

San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 18:14

Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti

Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:30

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10