Campania

Sarno, ordinanza per il possibile rientro nelle loro abitazioni le 250 persone evacuate domenica

Condivid

Domani saranno riaperti tutti gli edifici scolastici per consentire l’inizio dell’anno scolastico

A Sarno il sindaco Giuseppe Canfora ha revocato l’ordinanza con cui imponeva ai residenti nelle zone interessate dalle frane e dall’alluvione di domenica pomeriggio di lasciare le proprie abitazioni.

I circa 250 cittadini quindi ora possono fare ritorno nelle loro case in via Bracigliano, Zona Santa Lucia e Corso Umberto I. La decisione è stata assunta poiché le strade sono state ripulite da fango e detriti caduti a valle domenica. Di conseguenza è stato chiuso anche il centro di accoglienza allestito alla scuola media Baccelli per ospitare i cittadini evacuati così da poterlo sanificare per l’avvio dell’anno scolastico.

Da domani quindi a Sarno saranno riaperti tutti gli edifici scolastici per consentire l’inizio dell’anno scolastico.


REDAZIONE
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino