Notte movimentata quella di ieri nella zona industriale di Salerno. Gli Agenti di Polizia della Questura di Salerno sono intervenuti nei pressi dello stadio Arechi dove era stata segnalata al 112 una rissa con il ferimento di una donna.
Giunti sul posto, gli operatori hanno tratto in arresto I.F., 25enne cittadina nigeriana, individuata quale responsabile dell’aggressione di una sua connazionale, A.J., di 29 anni, rimasta ferita a seguito dei colpi ricevuti con i cocci di una bottiglia di birra. Trasportata in ospedale dal personale medico del 118, la vittima, dopo le prime cure, è stata ricoverata in osservazione.
Anche I.F., responsabile dell’aggressione, che aveva un taglio in una mano, è stata medicata al pronto soccorso e poi dimessa con una prognosi di 8 giorni. Condotta presso gli Uffici della Questura, per il rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici, è risultata irregolare sul territorio nazionale.
Effettuati gli accertamenti di rito, l’arrestata, su indicazione del PM di turno, è stata associata presso la Casa Circondariale di Fuorni con l’accusa di tentato omicidio.
Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci
Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…
Salerno, bimba di due anni azzannata da un pitbull in villa comunale: è caccia al proprietario
Salerno - Una mattinata di gioco trasformata in incubo nella villa comunale di Salerno, dove una bambina di appena due anni è stata aggredita da un cane di grossa taglia, con ogni probabilità un pitbull. L'episodio si è verificato oggi, lunedì 16 febbraio, mentre la piccola si trovava nel parco pubblico di via Roma insieme…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti