AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli

Rapina una donna trascinandola per terra: arrestato 43enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Carabinieri arrestano 43enne dalla sua auto aveva rapinato una donna trascinandola per diversi metri.

I Carabinieri della Tenenza di Caivano hanno arrestato Giulio Sgherzi – 43enne di San Nicola La Strada già noto alle forze dell’ordine – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale procura.

Il 43enne è ritenuto gravemente indiziato dei delitti di rapina e lesioni commessi ai danni di una donna 40enne. A bordo della sua auto ha afferrato in corsa lo zaino che la donna portava a tracolla, trascinandola per alcuni metri e procurandole lievi ferite.

Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza i militari hanno individuato la targa del veicolo e tracciato il suo percorso. Finito in manette, Sgherzi è ora in carcere.

LEGGI ANCHE

Roghi tossici tra Afragola e Caivano

di Antonio Carlino 16 Ottobre 2020 - 19:35 19:35

Roghi tossici, Borrelli (Europa Verde): “Tante segnalazioni tra Afragola e Caivano. Gli avvelenatori continuano indisturbati nella loro attività criminale, potenziare controlli sul territorio e inasprire le pene” “Numerose segnalazioni provenienti dall’area compresa tra i comuni di Afragola e Caivano testimoniano purtroppo la continua attività degli avvelenatori dell’aria che, indisturbati, bruciano rifiuti provenienti per lo più…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA