AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 22:46
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 22:46
11.3 C
Napoli

Per conoscere il sesso del figlio taglia la pancia della moglie

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Accade in India dove un uomo ha squarciato la pancia della moglie con una falce perchè voleva conoscere il sesso del nascituro poichè voleva un maschio.

A Badaun in India è accaduta una vicenda tragica e incredibile quella vissuta da una giovane donna nel Nord dell India ; lei e il marito avevano già cinque figlie femmine ed erano in attesa della nascita del sesto figlio ; l’uomo sperando in un maschio ha deciso di conoscere in anticipo il sesso del nascituro : ha preso una falce e ha squarciato la pancia della moglie.Purtroppo il folle gesto dell’uomo ha causato la morte del piccolo e la moglie è stata portata in condizioni critiche all’ospedale di New Delhi.
Il marito ha dichiarato di aver lacerato la pancia con la falce in modo accidentale,ma la sua “difesa” non ha convinto i familiari della moglie.

In India queste situazioni sono diventate molto comuni poichè c’è un enorme disuguaglianza di genere:  infatti in alcune zone del paese le famiglie preferiscono avere un figlio maschio poichè ,secondo la mentalità di quelle zone , dona sicurezza ed un apporto economico maggiore a tutta la famiglia a differenza delle figlie femmine che invece necessitano di maggiori sforzi economici, come ad esempio la dote

LEGGI ANCHE

Scafati, pitbull aggredisce bimbo di un anno: ferito al volto, ricoverato al Santobono

di Gustavo Gentile 7 Gennaio 2026 - 12:48 12:48

Paura a Scafati dove un bambino di un anno è stato aggredito dal cane di famiglia, un pitbull, riportando ferite al volto. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi all’interno dell’abitazione. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato l’aggressione: secondo quanto emerso, l’animale era abituato alla presenza del piccolo. Il bambino è stato morso in…

Continua a leggere

Napoli, corsa contro il tempo: poliziotti salvano un neonato in fin di vita

di Rosaria Federico 16 Novembre 2025 - 13:16 13:16

Napoli - Un neonato di soli tredici giorni era ormai privo di sensi, con febbre altissima e gravi difficoltà respiratorie. È accaduto giovedì scorso a Napoli, in un’abitazione dei Quartieri Spagnoli, dove i genitori – terrorizzati – hanno lanciato una disperata richiesta di aiuto. A rispondere alla chiamata sono stati Francesco e Daniele, agenti della…

Continua a leggere

Neonato intrappolato in auto: paura a Posillipo, salvato dalla Polizia locale

di Federica Annunziata 7 Settembre 2025 - 11:45 11:45

Napoli – Attimi di tensione ieri pomeriggio in via Posillipo, dove un bambino di appena 16 mesi è rimasto accidentalmente chiuso all’interno dell’auto della madre. La vicenda, che ha richiamato l’attenzione dei passanti, si è risolta fortunatamente senza conseguenze grazie al tempestivo intervento di una pattuglia della Polizia locale. Secondo quanto ricostruito, il piccolo era rimasto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA