Osimhen, l’intermediario a Radio Marte: “È stato un anno particolare, ma dimostrerà le sue qualità. Gattuso è speciale, non cerca sicurezze”

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Osimhen, l’intermediario a Radio Marte: “È stato un anno particolare, ma dimostrerà le sue qualità. Gattuso è speciale, non cerca sicurezze”

PUBBLICITA

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea D’Amico, agente e intermediario dell’operazione Osimhen. “Osimhen in difficoltà nel match contro il Pescara? Sono le prime uscite, questo è stato un anno particolare per tutti. A volte si è troppo esigenti, sono sicuro che dimostrerà le sue qualità, sia come realizzatore che come giocatore importante all’interno dell’organico. A Gattuso non servono consigli, già da giocatore aveva l’occhio lungo.

Gattuso a scadenza di contratto? Per lui non è mai stato un problema, non ha mai cercato sicurezze e non le cerca ora. E’ una persona speciale, ci va a nozze con le anomalie. Si è sempre guadagnato le cose da solo e lo farà anche a Napoli. Ha rimesso la squadra in piedi, vincendo una Coppa Italia e trovandosi Messi davanti in Champions. Lui stesso è la sua sicurezza. Griglia di partenza del campionato? Juventus, Inter e Napoli, poi le romane e il Milan, son sempre quelle le squadre”.



     

    "Nel momento in cui Giulia ha scoperto di essere incinta, abbiamo assistito a numerosi cambi di opinione. L'imputato ha citato problemi finanziari, alternando quotidianamente un 'sì', 'no', poi di nuovo 'sì', seguito da un altro 'no'. iulia avrebbe voluto tenere il bambino ad ogni costo,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

    Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...