Come ,riportato su Il Messaggero, la foto che ha incastrato i fratelli Bianchi è stata scattata con un semplice telefonino subito dopo il pestaggio che è costato la vita a Willy Monteiro Duarte.
Nell’immagine si nota un Audi Q7 nera con la quale i fratelli Bianchi sono arrivati ad Artena. La foto è stata scattata il 5 settembre dalla quale gli investigatori hanno letto la targa dell’auto e quindi rintracciare i due fratelli. L’Audi infatti è intestata alla compagna di Alessandro Bianchi, il fratello maggiore dei due indagati per omicidio volontario.
Proseguono le verifiche
Continua l’attività istruttoria disposta dai pm di Velletri per il reato di omicidio volontario, che punta a verificare se all’interno dell’automobile ci sono tracce ematiche riconducibili alla vittima,e tracce biologiche poichè i fratelli Bianchi parlando con il gip hanno affermato che si trovavano nella zona del cimitero per consumare un rapporto sessuale con delle ragazze di cui però non hanno voluto dire il nome.
I fratelli sono stati fermati 25 minuti dopo aver aggredito
Venticinque minuti dopo la brutale aggressione a Willy , Marco e Gabriele Bianchi (accusati di omicidio volontario assieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia) , vengono fermati dalle forze dell’ordine : come scrivono gli inquirenti : “I responsabili sono stati sorpresi alle ore 3.55 del mattino dopo appena 25 minuti dal fatto, con “cose e tracce” dalle quali apparivano aver commesso il fatto”. In particolare l’autovettura con la quale gli aggressori sono giunti sul luogo del delitto e poi si sono dati alla fuga, la camicia strappata indossata da Garbriele Bianchi ed il palese stato di agitazione.
Non c’è due senza tre, ma stavolta il terzo colpo è andato storto.L’anziana di Colleferro, 88 anni a giugno aveva già schivato la stessa banda: finto avvocato, finto incidente del nipote, richiesta di soldi e ori. Grazie alla vicina e ai carabinieri era finita con una 43enne napoletana denunciata e cacciata dal comune per due…
Roma – Ha cercato di raggirare un’anziana di 88 anni con la classica truffa del “finto incidente del nipote”, ma il suo piano è stato sventato grazie alla prontezza di una vicina di casa. Una donna di 42 anni, originaria di Napoli, è stata denunciata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro, in…
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando nella morte di un uomo di 58 anni. La vittima, identificata come Daniele Ciro, originario di Arzano ma residente a Licola, ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità competenti,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti