Una coppia di coniugi, arrivati in ritardo nella stazione F.S. Napoli Centrale per poter prendere il treno Alta Velocità sul quale erano prenotati, si è presentata ieri al varco di controllo pretendendo di viaggiare comunque con gli stessi biglietti, ma a bordo del treno successivo.
A nulla è valsa l’opera di persuasione del personale ferroviario per dissuadere i due dal loro intento. Infatti gli stessi, utilizzando il passeggino per il trasporto del loro figliolo, decidevano comunque di entrare passando con decisione fra gli addetti al controllo per poi salire a bordo del treno A/V 9420 Napoli-Venezia.
Potrebbe interessarti
Napoli, locale della movida di via Chiaia chiuso d’urgenza
Movida a Napoli, Manfredi verso l’ordinanza permanente: «A febbraio in Consiglio comunale»
Colpo alla banda delle truffe agli anziani: arrestato a Napoli il corriere che ritirava oro e gioielli
Pomigliano, produzione in caduta libera: stop alla Hornet e Tonale in crisi, cresce l’allarme a Stellantis
E’ stato necessario l’intervento della Polizia Ferroviaria per convincere la singolare coppia di viaggiatori a scendere dal convoglio.
A causa del loro comportamento, essendo il treno partito per Venezia con ritardo, sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti