Napoli, De Laurentiis guarito dal coronavirus: due tamponi negativi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, De Laurentiis guarito dal coronavirus: due tamponi negativi.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è sottoposto a due tamponi nell’ultima settimana che hanno evidenziato la doppia negatività al coronavirus. Lo riferisce il club azzurro in una nota. “Siamo dunque lieti di comunicare che il Presidente torna pienamente operativo”, si legge. De Laurentiis ringrazia “la struttura ‘Gemelli Casa’ e in particolar modo il Prof. Raffaele Landolfi che ha coordinato la sua equipe formata, tra gli altri, dal cardiologo Antonio Rebuzzi e l’infettivologo Massimo Fantoni”.

PUBBLICITA

Ora Gattuso e la squadra attendono i risultati dei loro tamponi dopo lo choc che li ha colpiti per i 14 casi accertati tra calciatori e staff del Genoa che domenica scorsa ha affrontato prpiro gli azzurri al San Paolo nella gara finito 6-0.

Il Napoli, annunciando la guarigione di De Laurentiis, sottolinea che “il presidente torna pienamente operativo”. Il patron azzurro era risultato positivo al covid19 lo scorso 11 settembre, il giorno dopo aver partecipato a una riunione della Lega Calcio a Milano. De Laurentiis era a Capri e in serata aveva deciso, su consiglio dei suoi medici di partire per la sua casa di Roma insieme con la moglie, positiva anch’essa. I due sono stati da allora nella loro residenza romana in isolamento. De Laurentiis ha avuto la tosse e qualche sintomo ma non ha mai avuto una condizione di salute grave al punto da richiederne il trasferimento in ospedale e infatti in questi giorni e’ stato molto attivo al telefono anche sul mercato con il ds Giuntoli. Il patron azzurro e’ guarito proprio nel giorno in cui invece in tutto il club azzurro c’e’ ansia per i risultati dei primi tamponi, attesi per domani, dopo il match di domenica contro il Genoa che e’ stato colpito da un focolaio covid. Nella nota del club, De Laurentiis ringrazia “la struttura Gemelli Casa e in particolar modo il professor Raffaele Landolfi che ha coordinato la sua equipe formata, tra gli altri, dal cardiologo Antonio Rebuzzi e l’infettivologo Massimo Fantoni”.

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 aprile: BARI 79 78 03 52 55 CAGLIARI 02 35 16 78 76 FIRENZE 55 77 76 02 90 GENOVA 75 57 52 26 47 MILANO 63 62 48 38 54 NAPOLI 58 42 20 48 26 PALERMO 46 13 24 03 28 ROMA...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...