Napoli. Si sono visti arrivare i dolci questa mattina all’ospedale Cotugno di Napoli direttamente da Sant’Antonio Abate.
Il mittente? La Famiglia Polese che ha pensato di ringraziare così il personale sanitario impegnato a fronteggiare l’emergenza Coronavirus e che ha tenuto in cura diversi componenti della famiglia risultati positivi al Coronavirus, tra cui Matteo Giordano marito di Imma Polese che positivo al Coronavirus è stato ricoverato per circa 20 giorni prima di ritornare negativo ed uscire dal nosocomio.
Tutti i componenti della famiglia stanno bene e sono ritornati nelle proprie abitazione. Nel focolaio scoppiato alla Sonrisa l’unica a non avercela fatta è stata Rita Greco, la vedova di Antonio Polese conosciuto da tutti come il boss delle Cerimone da cui ha preso poi nome il celebre programma TV.
Napoli – Si terrà domani nel carcere di Poggioreale, a Napoli, l'udienza di convalida del fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere nei confronti di Alessio Tucci, il 19enne reo confesso dell'uccisione dell'ex fidanzata Martina Carbonaro. La tragica morte della 14enne di Afragola ha scosso la comunità e riacceso il dibattito sulla violenza giovanile…
Napoli – Si è spento come era vissuto: tra sbarre e silenzi. Francesco Mallardo, detto "Ciccio 'e Carlantonio", lo storico boss di Giugliano e pilastro dell'Alleanza di Secondigliano, è morto oggi in una clinica dell'Emilia-Romagna, dove era ricoverato da tempo per il precipitare di una grave malattia. A confermare il decesso, avvenuto in regime di…
Portici – Un episodio di devianza giovanile scuote Portici, dove un ragazzo di appena 15 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di arma bianca. Il giovane, armato di un’ascia, ha seminato il panico nella sua abitazione, aggredendo i genitori e distruggendo parte della casa. Tutto è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti