“Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto…tornero’ presto”.
Questo il messaggio che Nicolo’ Zaniolo ha pubblicato poco fa su Instagram dopo la visita a Villa Stuart. L’operazione al ginocchio verra’ eseguita domani.
“Nicolo’ Zaniolo e’ stato sottoposto a risonanza magnetica a Villa Stuart. L’iniziale sospetto diagnostico e’ stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e domani verra’ sottoposto a intervento chirurgico”. Lo comunicato la Roma in un tweet seguito alla visita di stamane del giocatore a Villa Stuart. Zaniolo si e’ infortunato ieri durante la partita di Nations League tra Italia e Olanda.
Napoli – Scott McTominay è stato eletto miglior giocatore della Serie A per il mese… Leggi tutto
In un'esplosione di miti antichi e tradizioni dimenticate, l'evento finale della IV edizione di F.I.R.E,… Leggi tutto
Napoli - "Una vera e propria scena da Far West". Così la procuratrice per i… Leggi tutto
Pozzuoli - Una sentenza del giudice del lavoro del Tribunale di Napoli ha sancito un'importante… Leggi tutto
Napoli si infiamma con un evento che promette di accendere l'interesse dei curiosi, trasformando i… Leggi tutto
Il Tribunale di Napoli, IV Sezione, ha emesso una sentenza storica a favore dei residenti… Leggi tutto