iPhone 12 Mini: si chiamerà così il modello compatto da 5,4 pollici che la Apple starebbe per ufficializzare
Arriva come un fulmine a ciel sereno il tweet di un leaker che su Twitter ha scritto la lista dei “prossimi” tagli degli iPhone 12 aggiungendone uno inaspettato,appunto la versione “mini”
12mini
12
12 Pro
12 Pro Max— 有没有搞措 (@L0vetodream) September 21, 2020
Se questo “soffiata” viene presa sul serio è ci sono almeno altre due prove: una nel presente, fresca di giornata, e una che invece affonda le sue radici nel passato. La prima ha a che fare con un produttore di cover, lo stesso che l’anno scorso anticipò correttamente i nomi di tutta la lineup Apple: iPhone 11, 11 Pro e soprattutto Pro Max. Può sembrare una cosa scontata, ma non dimentichiamoci che Apple veniva da iPhone X e XS, e che “Pro Max” era una formula inedita, e cui in tanti non hanno creduto fino al momento della presentazione.

Lo stesso produttore non solo ha già messo in commercio una cover per iPhone 12 Mini, ma si è anche premurato di informare che sì, è proprio quello il nome del modello da 5,4 pollici.
E poi, come detto, questo rumor viene da lontano, dal passato. Siamo a gennaio, quando i colleghi di Letsgodigital sganciano una bomba: non solo confermano l’arrivo del nuovo iPhone SE, ma parlano anche degli iPhone 12, avvertendo che sono in arrivo quattro modelli. E come si chiamano? iPhone 12 Mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e Pro Max. Il resto delle informazioni corrisponde già con quelle che i successivi rumor e leak riveleranno nei mesi a seguire: le dimensioni degli schermi sono quelle, ci sono i bordi piatti, i Pro con tripla fotocamera (e il solo Pro Max con anche il sensore LiDAR) mentre gli altri solo due, la presenza del notch e così via. L’unica differenza è quella lì: iPhone 12 che in realtà si chiama iPhone 12 Mini, e iPhone 12 Max che semplicemente è iPhone 12.
fonte hdblog
Il Metaverso è davvero fallito? O non è mai stato provato fino in fondo
Prima di giudicare il Metaverso, servirebbe davvero “Entrarci” Non basta guardare da fuori, leggere titoli o provare per cinque minuti. Il Metaverso va abitato e provato a fondo. Altrimenti il giudizio arriva prima dell’esperienza. Negli ultimi giorni si torna a leggere, ancora una volta, il funerale del Metaverso. Articoli che ne decretano la fine, che…
Napoli, sequestrati 5 cellulari nel reparto dei boss nel carcere di Secondigliano
Napoli- Ancora smartphone in carcere: un fenomeno che continua a crescere nonostante l'intensificarsi dei controlli. L'ultimo sequestro in ordine di tempo nella giornata di ieri da parte della Polizia Penitenziaria nel reparto Ligure ad alta sicurezza del carcere di Secondigliano. Gli agenti infatti hanno sequestrato cinque smartphone e un lettore mp3 nell’area destinata a detenuti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti