Incidente in Puglia: muore coppia della provincia di Avellino: 10 feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Tragico incidente stradale in Puglia: muore coppia della provincia di Avellino, altre 10 persone sono rimaste ferite.

 

Due persone, marito e moglie, entrambi residenti ad Avellino, rispettivamente di 71 e 68 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio intorno alle 15 sulla strada statale 272 all’incrocio con la provinciale 27 nel territorio di San Severo, in provincia di Foggia. Si sono scontrate due vetture, una Dacia Stepway 7 posti ed un Suv Mercedes.

Le due vittime originarie di Torella dei Lombardi sono Luciano Loria e Maria Pia Mastrominico erano in viaggio a bordo di un van, con altre cinque persone.



    L’uomo che era alla guida del minivan è deceduto sul colpo, a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto, mentre la moglie è morta poco più tardi, presso l’ospedale “Casa Sollievo” di San Giovanni Rotondo.

    Altre cinque persone occupanti del minivan sono rimaste ferite, stesso discorso per i cinque occupanti di un Suv Mercedes.I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo.
    La ricostruzione dell’incidente che ha provocato la morte di due persone ed altre 10 rimaste ferite è affidata ai Carabinieri intervenuti sul posto.

    Sia per i militari che per gli operatori sanitari è stata straziante la scena loro presentatasi all’altezza dello svincolo per Apricena.

    Ancora da accertare la dinamica del violentissimo scontro avvenuto tra un Suv Mercedes a bordo del quale viaggiavano cinque persone ed il Van della Dacia, con a bordo altre sette, tra cui le due vittime.


    Torna alla Home


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO