AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 08:57
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 08:57
13.9 C
Napoli

Incendio distrugge deposito giudiziario nel Casertano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Fiamme un deposito giudiziario, bruciano 50 auto. L'incendio nella zona industriale, necessario l'intervento di ben tre autobotti.

 

In fiamme il deposito giudiziario sulla Strada Consortile dell'Asi a Teverola. Verso l'una e trenta nella notte tra giovedì e venerdì sono state avvolte dalle fiamme circa 50 vetture sottoposte a sequestro giudiziario presenti sia nel piazzale di 500 metri quadrati antistante la depositeria sia all'interno di un deposito di circa 1000 metri quadrati contenente oltre alle vetture anche materiale eterogeneo completamente distrutto nel rogo.

Le fiamme altissime e ben visibili insieme alla coltre di fumo nero hanno invaso l'intera zona rendendo l'aria irrespirabile ed immediato è scattato l'allarme al 115.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Dieci le squadre dei vigili del fuoco impegnate a domare il vasto incendio: la squadra dei caschi rossi del distaccamento di Aversa, Marcianise, Teano e quelle provenienti dal comando del Capoluogo con l'ausilio di un carro autoprotettori e di un'auto scala provenienti da Caserta. Per il supporto idrico sono state necessarie tre autobotti.

Le operazioni dei vigili del fuoco durate tutta la notte ed ancora in corso hanno scongiurato che l'incendio avesse una portata maggiore coinvolgendo altre vetture presenti nelle aree già interessate dalle fiamme o in depositi adiacenti. I carabinieri della stazione di Teverola coordinati dalla compagnia di Aversa indagano per far luce sulla vicenda. Non è escluso che l'incendio abbia una natura dolosa.

Gustavo Gentile

Articolo pubblicato il 11 Settembre 2020 - 09:43 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!