Calcio Napoli

Gattuso: ‘Dovevamo fare meglio, bene Petagna’

Condivid

Napoli, Gattuso: ‘Dovevamo fare meglio, abbiamo fatto fatica. Bene Petagna’.

Il tecnico del Napoli , Gennaro Gattuso ha espresso le sue considerazioni al termine della sfida amichevole vinta contro il Pescara per 4-0 al San Paolo. “Sicuramente dovevamo fare meglio, abbiamo fatto un po’ fatica, tra qualche giorno inizia il campionato. Osimhen non si è allenato ieri e si vede che oggi era un po’ sulle gambe, Petagna ha fatto molto bene. Mi aspettavo che la squadra potesse fare fatica, bisogna pensare solo ai gol. Sicuramente non abbiamo fatto benissimo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Poker del Napoli in amichevole con Pescara

E poi sul mercato e su Milik e Koulibaly:”L’anno scorso siamo stati chiari con lui sia io che la società. Volevamo che rinnovasse il suo contratto con noi, ma non ha voluto. Adesso in rosa abbiamo acquistato due attaccanti, quindi bisognerà trovare una soluzione altrimenti non sarà facile”. A proposito del polacco. E invece sul centrale difensivo: “È una questione diversa. Kalidou ha un valore preciso e se la società non ottiene ciò che chiede non andrà via”


Articolo pubblicato il giorno 12 Settembre 2020 - 08:26
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57