Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Calcio Napoli

Gattuso: ‘Dovevamo fare meglio, bene Petagna’

Pubblicato

in



Napoli, Gattuso: ‘Dovevamo fare meglio, abbiamo fatto fatica. Bene Petagna’.

Il tecnico del Napoli , Gennaro Gattuso ha espresso le sue considerazioni al termine della sfida amichevole vinta contro il Pescara per 4-0 al San Paolo. “Sicuramente dovevamo fare meglio, abbiamo fatto un po’ fatica, tra qualche giorno inizia il campionato. Osimhen non si è allenato ieri e si vede che oggi era un po’ sulle gambe, Petagna ha fatto molto bene. Mi aspettavo che la squadra potesse fare fatica, bisogna pensare solo ai gol. Sicuramente non abbiamo fatto benissimo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Poker del Napoli in amichevole con Pescara

E poi sul mercato e su e :”L’anno scorso siamo stati chiari con lui sia io che la società. Volevamo che rinnovasse il suo contratto con noi, ma non ha voluto. Adesso in rosa abbiamo acquistato due attaccanti, quindi bisognerà trovare una soluzione altrimenti non sarà facile”. A proposito del polacco. E invece sul centrale difensivo: “È una questione diversa. Kalidou ha un valore preciso e se la società non ottiene ciò che chiede non andrà via”

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Napoli, Gattuso convoca 23 calciatori per Parma

Pubblicato

in

Sono 23 i convocati di Gennaro Gattuso per il debutto del Napoli nella Serie A 2020/21, in programma domani sul campo del Parma con fischio d’inizio alle ore 12.30. Questa la lista completa: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, , Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

 

Continua a leggere



Calcio Napoli

Napoli, Osimhen prende la maglia numero 9

Pubblicato

in

Napoli, Osimhen prende la maglia numero 9

La maglia numero 9 e’ di Viktor Osimhen. Il nuovo centravanti nigeriano del Napoli ha preso la maglia lasciata libera da Llorente che sta per lasciare il club. Questa la novita’ principale dei nuovi numeri di maglia della squadra azzurra che da oggi sono sul sito ufficiale del club. L’altro nuovo attaccante, Petagna, ha preso la maglia numero 37, la stessa che aveva alla Spal lo scorso anno. La maglia numero 7 che negli ultimi anno e’ stata di Callejon e’ stata invece presa da Elmas, mentre il nuovo difensore Rrhamani ha scelto la 33.

 

Continua a leggere



Le Notizie più lette