Gattuso: ‘Dovevamo fare meglio, bene Petagna’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Gattuso: ‘Dovevamo fare meglio, abbiamo fatto fatica. Bene Petagna’.

Il tecnico del Napoli , Gennaro Gattuso ha espresso le sue considerazioni al termine della sfida amichevole vinta contro il Pescara per 4-0 al San Paolo. “Sicuramente dovevamo fare meglio, abbiamo fatto un po’ fatica, tra qualche giorno inizia il campionato. Osimhen non si è allenato ieri e si vede che oggi era un po’ sulle gambe, Petagna ha fatto molto bene. Mi aspettavo che la squadra potesse fare fatica, bisogna pensare solo ai gol. Sicuramente non abbiamo fatto benissimo”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Poker del Napoli in amichevole con Pescara

E poi sul mercato e su Milik e Koulibaly:”L’anno scorso siamo stati chiari con lui sia io che la società. Volevamo che rinnovasse il suo contratto con noi, ma non ha voluto. Adesso in rosa abbiamo acquistato due attaccanti, quindi bisognerà trovare una soluzione altrimenti non sarà facile”. A proposito del polacco. E invece sul centrale difensivo: “È una questione diversa. Kalidou ha un valore preciso e se la società non ottiene ciò che chiede non andrà via”

Un'indagine della Procura della Corte dei Conti della Campania, diretta dal procuratore Antonio Giuseppone, ha portato alla luce un buco di oltre 283 milioni di euro nei mancati incassi per affitti del patrimonio immobiliare del Comune di Napoli. L'inchiesta, coordinata dai pm Capalbo e Vitale,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"