Napoli. Appuntamento in Campania, giovedì 10 Settembre alle ore 17, 30 presso il centro culturale Domus Ars in via Santa Chiara 10 a Napoli per il senatore Vasco Errani. Vasco Errani sarà in Campania per sostenere la lista Democratici e Progressisti. “Le elezioni del 20 e 21 settembre prossimo rappresentano un’opportunità per raccogliere la sfida del cambiamento”. Portare la sinistra al governo della Regione Campania, l’obiettivo di Democratici e Progressisti impegnati in una avvincente campagna elettorale a contatto con i territori.
“La coalizione di centro-sinistra – si legge nel programma presentato agli elettori- non ha infatti la missione di dire solo cosa intende fare per il ben – essere di tutti i cittadini campani, deve dire anche come e con quali tempi intende portare avanti la propria azione politica e programmatica”. Un ‘agenda che detti tempi e modi per uno sviluppo che tuteli il lavoro e l’ambiente, sulla strada dell’ecosocialismo. Dopo Napoli, il senatore Errani toccherà altre realtà campane a partire dalla città di Marcianise, dove Democratici e Progressisti, sono impegnati anche sul terreno delle amministrative. La manifestazione – fanno sapere gli organizzatori – si terrà nell’assoluto rispetto delle norme e i protocolli anti-covid e per il distanziamento fisico, al fine di garantire la sicurezza e la salute di tutti.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto