Lo scrive sui social Alfonso Coccoli, segretario del Giovani Democratici di Pompei . “Non so chi fosse al telefono – spiega – ma certo le minacce riguardavano il mio impegno politico con riferimenti chiari e precisi all’evento che avevo organizzato la sera prima a Pompei, dove insieme a due candidati al consiglio regionale erano presenti la senatrice Teresa Armato e il segretario della federazione metropolitana di Napoli Marco Sarracino.Ho presentato insieme a Sarracino e al presidente della direzione metropolitana di Napoli, Paolo Mancuso, un esposto alla Procura della Repubblica per denunciare l’accaduto”.
“A 20 anni – spiega ancora Coccoli – e’ una cosa un po’ difficile da affrontare, ma non mi faro’ minimamente intimidire.
Per due motivi: il primo e’ che quando ho scelto di intraprendere la strada politica ero consapevole che significava anche questo, dover affrontare situazioni difficili da gestire; il secondo motivo e’ che le minacce ricevute sono un segnale che la battaglia politica che sto portando avanti e’ quella giusta.Mi sono sentito molto protetto dal mio partito e un ringraziamento va sopratutto a loro.
Il Pd e’ una grande comunita’ e non perde mai occasione per dimostrarlo”.
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto