“Buonissima la seconda con sei reti molto belle. Un ‘bravi’ ai ragazzi e un bravissimo nei cambi a Gattuso. Forza Napoli sempre. PS: un augurio di pronto recupero al Capitano e a Manolas”. Esulta cosi’ il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis dopo il 6-0 della sua squadra sul Genoa dedicando un tweet ai giocatori e a Gattuso.
De Laurentiis ha anche augurato il recupero a Lorenzo Insigne e Kostas Manolas per gli infortuni che li hanno costretti a lasciare il campo. Il capitano sicuramente sarà assente domenica sera nel big match contro la Juve mentre il greco dovrebbe essere della partita.
Domani, 9 maggio, le librerie saranno invase da "Romanzo Investigativo", l'ultima sconcertante opera di Mauro… Leggi tutto
Massa Lubrense – È morto a 68 anni il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.… Leggi tutto
Sentenza storica a Nocera Inferiore: riconosciuto il diritto a 9.000 euro di prestazione. "Vittoria della… Leggi tutto
Avellino – Avevano messo in scena una delle truffe più subdole, puntando sulla fragilità e… Leggi tutto
È finita male per un bracconiere recidivo che aveva trasformato un terreno agricolo di Pompei… Leggi tutto
Kevin De Bruyne nel mirino del Napoli. Non è una suggestione da fantacalcio, ma un'operazione… Leggi tutto