“Data la presenza di 4 casi positivi al covid-19, considerato lo screening effettuato stamattina e l’attesa dei risultati dei tamponi, data la delicatezza del momento e in via del tutto precauzionale si è disposta la seguente ordinanza che vieta incontri, riunioni, feste, manifestazioni o assembramenti fino a nuove disposizioni.” ha comunicato la fascia tricolore.
Stop a ogni tipo di incontro, dunque, su tutto il territorio comunale. L’invito è quello di uscire di casa solo per motivi strettamente necessari, rispettare il distanziamento sociale, indossare la mascherina e adottare tutte le regole antivocid previste. Infine per chi proviene da altri territori ritenuti sensibili o dall’estero, è obbligatorio comunicare al sindaco, al medico curante o alle forze dell’ordine il proprio rientro.
“Sono ore delicate e si chiede a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione onde evitare la pericolosa diffusione del virus. Grazie fin d’ora per la preziosa collaborazione” conclude il sindaco Giancarlo Guercio.
Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto
Notte di controlli serrati a Castellammare di Stabia, dove i Carabinieri del NAS di Napoli,… Leggi tutto
Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto