foto di repertorio
Operazione fortemente voluta dai sindacati di Polizia Penitenziaria ed in particolar modo dall’Osapp.
Per il vice segretario regionale Osapp Campania, Luigi Castaldo, “screening necessario nonostante le grosse difficoltà operative dovute alla mancanza di personale di Polizia Penitenziaria idoneo a coordinare l’operazione di elevata importanza in materia di prevenzione medica e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Il tutto predisposto e realizzato grazie alla forte sensibilità e sinergia tra il dottor Carlo Berdini ed il dirigente medico competente dottor Vincenzo Irollo con il supporto di tutta l’area sanitaria Penitenziaria del Salvia. Per Castaldo l’elevata sicurezza posta in atto dal direttore dell’istituto penitenziario partenopeo tra i più grandi ed affollati d’Europa e dal Provveditore dell’Amministrazione Penitenziaria Campania dottor Antonio Fullone in questo travagliato periodo storico epidemiologico non ha eguali visto il forte dispendio di risorse al fine di prevenire e scongiurare eventuali focolai per la salvaguardia di tutti, il tutto scrupolosamente coordinato dal dirigente aggiunto dottor Gaetano Diglio.
Anche se per qualche figura istituzionale il tutto può sembrare poco rilevante oppure oggetto di inopportune critiche.Grazie anche alla Direzione Generale Asl Napoli 1 centro, che sensibilizzata dai Sindacati ed in particolar modo da noi dell’ Osapp, da doggi sarà possibile questo importantissimo screening contro il Covid-19.
NAPOLI – La movida a Mergellina si trasforma ancora una volta in un bollettino di… Leggi tutto
SAN PRISCO – Una lite familiare finisce in violenza, paura e manette. È accaduto ieri… Leggi tutto
Le luci della festa erano ancora accese, ma la notte si è tinta di sangue.… Leggi tutto
NAPOLI – Ancora una volta via Manzoni, nel cuore del quartiere Posillipo, si conferma uno… Leggi tutto
Il progetto Digitale Schiene Deutschland (DSD), promosso da Deutsche Bahn in collaborazione con NVIDIA, segna l’avvio di un’implementazione su… Leggi tutto
Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto