Sono 249 i nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Campania, che pone la regione al secondo posto in Italia per numero di contagi, preceduta dalla Lombardia con 271.Potrebbe interessarti
Leggi di più suFlash NewsQuattro ragazzi in casa di anziana con problemi psichici, derisa e colpita con pietre: "Solo per divertirci"
Terremoto ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.5 sveglia Pozzuoli nella notte
Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato
Dramma a Poggioreale: due detenuti morti in pochi giorni
Potrebbe interessarti
Quattro ragazzi in casa di anziana con problemi psichici, derisa e colpita con pietre: "Solo per divertirci"
Terremoto ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.5 sveglia Pozzuoli nella notte
Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato
Dramma a Poggioreale: due detenuti morti in pochi giorni
Di questi, 45 sono relativi a casi di rientro (20 dalla Sardegna e 25 da Paesi esteri) mentre 16 sono contatti stretti di precedenti casi di rientro. Il totale dei positivi in Campania dall'inizio dell'emergenza Covid-19 è 8.377. Sono 7.900 i tamponi esaminati oggi in Campania (il totale dei tamponi esaminati è 467.131). Nessun nuovo decesso legato al coronavirus è stato registrato oggi in Campania, con il totale che resta 448, mentre sono 24 i nuovi guariti, con il totale che sale a 4.514 (di cui 4.509 completamente guariti e 5 clinicamente guariti).
L'Unità di crisi della Regione Campania sapere che "con oggi sono da considerare esauriti i tamponi arretrati legati ai rientri dall'estero e da altre regioni. Si conclude - aggiunge l'unità di crisi in una nota - questa fase dell''operazione filtro' del piano sicurezza e prevenzione messo in atto dalla Campania, unica regione d'Italia che dal 12 agosto scorso ha reso obbligatorio lo screening per chi rientra"