Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Campania

Coronavirus, aumenta di nuovo il contagio in Campania: oggi 136 su 3895 tamponi

Pubblicato

in

coronavirus campania


Sono 136 i nuovi positivi al coronavirus rilevati ieri in Campania su 3.895 tamponi esaminati.

 

Lo rende noto l’Unita’ di crisi. Nel bollettino, aggiornato alla mezzanotte scorsa, non ci sono nuove vittime mentre si segnalano 60 guariti. Il totale dei guariti è 4.819 (di cui 4.815 completamente guariti e 4 clinicamente guariti).

Continua a leggere
Pubblicità

Area Vesuviana

I carabinieri setacciano il Vesuviano: in un deposito trovati 2mila capi di abbigliamento e 7mila mascherine. Era tutto contraffatto e destinato ai bambini

Pubblicato

in

Servizi di controllo del territorio disposti dai carabinieri del comando provinciale di Napoli nei territori di terzigno e boscoreale. I militari della compagnia di torre annunziata hanno setacciato le strade dei 2 comuni eseguendo perquisizioni su tutto il territorio.

A terzigno, denunciata per contraffazione una 70enne del posto. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di torre annunziata hanno controllato un deposito in via zabatta intestato alla donna. Considerevole il bottino rinvenuto e sequestrato la notte prima della riapertura delle scuole: 2mila capi di abbigliamento contraffatti per bambini e quasi 7mila mascherine – non a norma e con marchi palesemente falsi – destinati ai più piccini.

A boscoreale i carabinieri della sezione radiomobile e della locale stazione – insieme ai vigili del fuoco – hanno rinvenuto e sequestrato 2 bilancini di precisione, del materiale per il confezionamento della droga, 11 proiettili ed un bossolo cal. 9×21 Luger e 600 grammi di marijuana. Di questi, 400 grammi erano già suddivisi in dosi e pronti alla vendita. Era tutto nascosto nelle aiuole pubbliche di via settetermini ed è stato utilizzato un escavatore tra le abitazioni presenti.
I servizi continueranno nei prossimi giorni

Continua a leggere



Campania

Coronavirus, in Campania 195 nuovi positivi e 105 guariti oggi in Campania

Pubblicato

in

Coronavirus, in Campania 195 nuovi positivi e 105 guariti oggi in Campania.

 

Sono infatti 195 i positivi di oggi in Campania su 6.027 tamponi processati nelle ultime 24 ore. Lo comunica l’unita’ di crisi regionale. Il totale dei casi di coronavirus registrati dall’inizio dell’emergenza ad oggi sale a 11.102 su 559.258 tamponi effettuati. Non ci sono nuovi casi di decesso (il totale resta di 457 deceduti) ma si registrano 105 guariti nelle ultime 24 ore (il totale 5.488).

Continua a leggere



Le Notizie più lette