AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 09:51
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 09:51
10.1 C
Napoli

Coronavirus, Asl Avellino: 15 nuovi casi, 10 a Cervinara

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’Asl di Aevellino comunica che oggi sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi effettuati su 15 persone.

Di queste, 10 sono residenti nel comune di Cervinara, comune nel quale nei giorni scorsi è stato registrato un aumento dei contagi e dove le persone attualmente positive sono 33. Gli altri casi positivi in provincia di AVELLINO riguardano un cittadino di Montella, ricoverato all’ospedale Moscati di AVELLINO, un residente di Marzano di Nola, un residente di San Martino Valle Caudina e due residenti nel comune di Rotondi. L’Azienda sanitaria locale di AVELLINO ha avviato l’indagine epidemiologica sui contatti dei casi.

LEGGI ANCHE

Un Natale tra borghi: viaggio nei mercatini di Caposele, Gesualdo e Cervinara

di Matteo Setaro 1 Dicembre 2025 - 17:56 17:56

A volte la magia del Natale non si trova nelle grandi città, ma nei borghi più nascosti e autentici. Un itinerario tra Caposele, Gesualdo e Cervinara, tre gioielli dell’Irpinia, promette un’esperienza natalizia intensa e genuina: luci, tradizioni, artigianato e sapori tipici si intrecciano nei loro vicoli, trasformando questi borghi in veri villaggi di Natale. Passeggiando…

Continua a leggere

Delitto di Cervinara: Massimo Passariello si salva dall’ergastolo

di Gustavo Gentile 27 Novembre 2025 - 10:22 10:22

Avellino - Si è concluso con un verdetto clamoroso e inatteso il processo di primo grado per l'omicidio di Giuseppe Tirone, il 51enne di Cervinara bruciato vivo dopo una lite. Dinanzi alla Corte D’Assise del Tribunale di Avellino, presieduta dal Dottor Gian Piero Scarlato, l'imputato Massimo Passariello, 40 anni, assistito dagli avvocati Vittorio Fucci e…

Continua a leggere

Le minacce dal carcere di Giovanni Limata alla famiglia della ex

di Rosaria Federico 14 Novembre 2025 - 08:26 08:26

Avellino - Quando gli agenti lo sorpresero ancora una volta nel corridoio, il telefono stretto tra le mani, Giovanni Limata non era un detenuto qualunque. Aveva ventisette anni, veniva da Cervinara, e il suo nome era già legato a uno dei delitti più sconvolgenti degli ultimi anni ad Avellino: l’omicidio di Aldo Gioia, 53 anni,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA