

A comunicarlo è il Centro Operativo Comunale – al termine del consueto aggiornamento quotidiano con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud e con l’Unità di Crisi Regionale – che precisa trattarsi della positività – accertata a mezzo tampone – di un quarantenne di origini rumene e di una sessantunenne, attualmente in isolamento domiciliare.
Muta, così, ulteriormente il bilancio della centottantesima giornata consecutiva di attività del C.O.C.:
Totale ospedalizzati: 1;
Totale in isolamento domiciliare: 31;
Totale guariti dal COVID 79;
Totale decessi: 20;
Totale tamponi giornalieri: 25 (23 Negativi; 2 Positivi).
Continua, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.
Il C.O.C., inoltre, sottolinea l’obbligo di autodenuncia, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente per i cittadini rientranti dall’estero – attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it – al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.
Altresì, si ribadisce – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736
reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
Il Venezia riparte dal successo contro il Napoli e dalla fiducia di Davide Nicola nel… Leggi tutto
Acerra - Sette colpi di pistola contro un asilo privato e una richiesta chiara alle… Leggi tutto
Il Napoli cerca una via d’uscita dopo la sconfitta contro il Venezia. Al termine della… Leggi tutto
Il Venezia si gode una vittoria pesantissima contro il Napoli. L’1-0 conquistato davanti al proprio… Leggi tutto
Teverola - Una vera e propria strage si è consumata all’interno della Villa comunale di… Leggi tutto
Niente allarmismi, ma una reazione è necessaria. Massimiliano Allegri prova a riportare serenità in casa… Leggi tutto