I militari della Compagnia di Castello di Cisterna, insieme a quelli del reggimento Campania, hanno presidiato le strade più frequentate della provincia a nord-est di Napoli: 235 le persone identificate, 51 delle quali già note alle ffoo, 102 i veicoli controllati. Non sono mancate le contravvenzioni al cds, molte per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa.
Denunciato un 49enne di Acerra per detenzione di droga a fini di spaccio: 12 i grammi di marijuana e hashish che l’uomo nascondeva in tasca, in dosi già pronte per lo smercio. La perquisizione, estesa anche alla sua abitazione, ha consentito di rinvenire e sequestrare 198 pacchetti di “bionde” di varie marche nazionali ed estere, prive del marchio dei Monopoli di Stato.
Sequestrata droga anche nel parco “Fiordaliso” di Somma Vesuviana. All’interno di una cassaforte, occultata in un tombino della scala Q, i militari hanno rinvenuto 75 grammi di cocaina e materiale vario per il confezionamento.
Nel Parco Macello di Casalnuovo di Napoli, in un vano ascensore della scala C e sul tetto dello stesso stabile, i carabinieri hanno trovato ancora 55 grammi di cocaina, 2 piante di cannabis indica di oltre 1 metro, 4 grammi e mezzo di marijuana, 5 cartucce calibro 9x19mm, 7 del calibro 6,35, 137 petardi “Cobra”.
4 i parcheggiatori abusivi sanzionati lungo le strade che costeggiano il cimitero di Somma Vesuviana e il santuario della Madonna dell’Arco a Sant’Anastasia. I controlli continueranno nei prossimi giorni.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto