Napoli e Provincia

Controlli nella zona Vesuviana: 350 persone identificate, 4 denunciati

Condivid

Ancora controlli a tappeto dei Carabinieri Nella zona vesuviana. Sequestri di droga e sigarette: 4 le persone denunciate.

Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nell’area nord orientale della città. Identificate 322 persone e controllati 134 veicoli, molti dei quali a due ruote. Decine le sanzioni per violazioni al codice della strada: ancora la guida senza casco la contravvenzione più frequente.

Durante il servizio i militari della Compagnia di Castello di Cisterna hanno denunciato un 20enne di Casalnuovo perché trovato in strada in possesso di una pistola a salve, completa di munizioni. L’arma è stata sequestrata. 2 le persone – 27 e 20 anni – denunciate a Pomigliano D’Arco per evasione perché trovate in strada nonostante fossero sottoposti ai domiciliari.

Ha 37 anni, invece, l’uomo denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. Era in strada, tra i palazzi del complesso popolare di Castello di Cisterna noto come “Cisternina”. Quando ha notato le pattuglie dei Carabinieri è fuggito in un seminterrato di uno degli edifici e si è disfatto di un borsello al cui interno sono stati rinvenuti 9 grammi di hashish, 2,10 di marijuana, 22 di crack e 9,5 di cocaina. Nella pochette anche 1260 euro in contante ritenuto provento di spaccio.

Sono 87 i pacchetti di “bionde” sequestrate ad un 21enne di Marigliano. Nascoste nella sua abitazione, erano prive dei marchi dei Monopoli di Stato e destinate ad alimentare il contrabbando di TLE

Ancora droga sequestrata a Castello di Cisterna: in uno scantinato di Via Leopardi – siamo ancora nella “Cisternina” – i carabinieri hanno rinvenuto 55,6 grammi di cocaina e 38,5 di crack.

A Brusciano, invece, erano 9,8 i grammi di cocaina rinvenuti ancora una volta in uno scantinato condominiale del quartiere “219”.vI controlli continueranno anche nei prossimi giorni.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione