Trianon Viviani, prorogata la scadenza del casting. Candidature possibili fino al 25 settembre, poi audizioni a fine mese
Il direttore artistico Marisa Laurito selezionerà i cantanti per un talent live e due elementi della compagnia stabile
Microfono con luci del palcoProrogata a venerdì 25 settembre prossimo la scadenza del casting di cantanti al Trianon Viviani.
Per venire incontro alle tante richieste di partecipazione arrivate negli ultimi giorni, Marisa Laurito, direttore artistico dello Stabile della Canzone napoletana, continua, quindi, a cercare i cantanti della nuova scena partenopea.
I candidati selezionati parteciperanno a TerraeMotus Neapolitan talent, lo speciale talent live che si terrà settimanalmente sul palco di Forcella.Potrebbe interessarti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Storia, gusto e Jazz: sabato a villa Campolieto l'aperitivo si fa solidale
Vebo 2025 chiude col botto: Napoli si conferma capitale del design e del regalo
«Chiamo all’appello i giovani che abbiano talento, una bella voce e la voglia di formarsi e perfezionarsi nell’arte del canto, che appartiene alla grande tradizione di Napoli – spiega la popolare artista –: cerco le “forze nuove” da inserire successivamente nelle attività produttive del teatro».
Per partecipare occorre inviare all’indirizzo casting@teatrotrianon.org una traccia audio in formato mp3 e/o un paio di links di una performance canora, due foto a colori, di cui una a figura intera, e il curriculum vitæ aggiornato.
Dopo una preselezione, effettuata sulla base dei materiali inviati, lunedì 28 settembre prossimo partiranno le audizioni, nel rispetto delle normative sanitarie di contenimento del covid-19.
La documentazione presentata non verrà restituita.
Per informazioni: tel. 081 2258285, email casting@teatrotrianon.org.