

Sabato la vittoria con il suo Everton, domenica sera la festa con i suoi compagni di squadra a Napoli. Allan Marquez ha festeggiato con una torta gigante con il numero 5 di Ciro Poppella l’addio ai colori azzurri. Era andato via in fretta e furia ma non poteva evitare di festeggiare in grande stile.
Il centrocampista brasiliano ha scelto Francesca Varriale e “Accendi un sogno” come organizzatori della serata. E naturalmente non potevano mancare i “fiocchi di neve” del famoso pasticciere della Sanità. Ciro Poppella è un punto di riferimento per i calciatori del Napoli che scelgono sempre lui per i party. All’addio di Allan c’erano Llorente, Di Lorenzo, Maksimovic, Meret, Ospina, Koulibaly, Mertens, Mario Rui, Insigne, Hysaj e Luperto. Ospite d’onore Andrea Sannino e la musica di Decibel Bellini.
C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto
Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto
Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto
Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto
Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto
Cari amici, questa domenica 5 aprile 2026 ci lascia in eredità l’eco della splendida Luna… Leggi tutto