Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Angri

Agguato ad Angri, i caschi dei killer all’attenzione del Ris di Roma

Pubblicato

in



Accertamento dei sui caschi indossati dai due potenziali killer per concludere l’indagine sul fallito agguato all’imprenditore di Angri, Domenico Chiavazzo.

Dietro la decisione della Dda Antimafia, il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri sta svolgendo una serie di attività tecnico-scientifiche sui caschi indossati da Nicola Liguori e Alfonso Manzella, ritenuti i due autori del fallito agguato all’imprenditore, lo scorso 25 maggio, ad Angri. Un lavoro di approfondimento, alla ricerca di tracce ematiche ed impronte, oltre che di comparazione di tracce biologiche, sul materiale sequestrato dai carabinieri nelle ore successive all’agguato, che costò il ferimento della vittima alle braccia, in ragione di una serie di proiettili esplosi contro di lui.

Continua a leggere
Pubblicità

Angri

Covid-19: balzo dei contagi a Pagani, nuovo positivo ad Angri

Pubblicato

in

Covid-19: balzo dei contagi a Pagani, nuovo positivo ad Angri
Nella città di Sant’Alfonso si sono registrati altri 11 casi positivi, il totale sale a 63. Ad Angri aumentano i guariti, Ferraioli: “Saremo del tutto tranquilli quando la situazione dei contagiati si starà stabilizzata come qualche settimana fa”

Nuovo balzo nei contagi nella città di Pagani. Dal Centro Operativo Comunale comunicano che sono state registrate altre 11 persone positive al Covid-19, che si trovano tutte in isolamento domiciliare e sono asintomatiche. Il totale dei positivi, dunque, salgono a 63.
Un altro contagio si registra anche ad Angri, dove, contemporaneamente, altri tre cittadini sono stati dichiarati guariti. Il totale dei positivi sale a 24, mentre i guariti sono 56.

Continua a leggere
Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette