Attualità

Addio al nubilato campano per Elettra Lamborghini: Capua e Capri le sue mete

Condivid

Addio al nubilato campano per Elettra Lamborghini: Capua e Capri le sue mete.

 

La cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini ha scelto la Campania per festeggiare il suo addio al nubilato. A fine mese Elettra infatti sposerà il suo fidanzato, il dj olandese Nick van de Wall meglio conosciuto come Afrojack. Un amore scoppiato appena un anno fa ma che già sarà coronato con i fiori d’arancio.
Elettra, da sempre molto attiva sui social (la sua pagina Instagram conta più di 6 milioni di follower), sta postando storie in cui si vedono i festeggiamenti del suo addio al nubilato. La dimora scelta è in Campania, si tratta di ‘Tenuta San Domenico’ a Capua. Tantissimi i gadget personalizzati per tutti gli invitati con la scritta ‘Team Bride for Elettra’, dall’acqua al gel sanificante, passando per i cuscini e le cuffiette.

Tutti gli invitati sono stati sottoposti al loro arrivo alla villa ai test e tamponi per individuare il covid-19. La stessa Elettra ha postato una storia del suo esame negativo effettuato presso l’Asl di Caserta.
La prima serata ha visto una cena con dress code bianco per tutti gli invitati. Poi il giorno dopo gita in barca a Capri e bagno sotto i faraglioni.
Poi cena e tavola apparecchiata rispettando in pieno le tradizioni campane. Nel menù infatti si legge: mozzarella in carrozza, pizzette al pomodoro, zizzona di battipaglia, polpette della nonna o rau’ napoletano e gli immancabili dolci, caprese, babà, pastiera e delizia al limone.

La Lamborghini al termine dei tre giorni di addio al nubilato, all’insegna del divertimento e del buon cibo (con tanti dolci) ha esclamato in una storia: “Voglio restar qui per sempre”.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 6 Settembre 2020 - 20:31

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11