AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
17.3 C
Napoli

Viviana Parisi, Audio del 112 acquisito dal Procuratore Capo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ci sarebbe un audio di una telefonata al numero d'emergenza 112 per segnalare l'incidente avvenuto lo scorso 3 agosto a Viviana Parisi sull'Autostrada A20 Messina-Palermo.

Come riportato da Adnkronos, questo audio è stato acquisito dal Procuratore capo di Patti Angelo Vittorio Cavallo.

Qualcuno avrebbe chiamato il 112 per segnalare che "c'è stato un incidente" e che alla guida dell'auto coinvolta "c'era una donna" e che ci sarebbe stato a bordo anche un bambino.
Questa sarebbe un ulteriore conferma della presenza del piccolo che da qualche giorno risulta scomparso. Mentre il corpo di Viviana Parisi è stato poi rinvenuto sabato, 8 agosto nei boschi di Caronia nella provincia di Messina.
questo audio si aggiunge,secondo chi sta indagando, che il giorno dell'incidente Viviana fu soccorsa da tre persone. Una famiglia, composta da padre, madre e due figli adolescenti a bordo di una "berlina grigia metallizzata" o comunque "di colore chiaro".

viviana parisi audio del 112

Infatti  il procuratore di Patti Angelo Vittorio Cavallo, parlando con i giornalisti davanti al tribunale :

"Si tratta di un uomo, una donna e un ragazzo e una ragazza ; il padre era quasi calvo, abbronzato e indossava una maglietta arancione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
La donna ha sui 45 anni, indossava un vestito blu . Hanno fatto un'opera meritoria , spero che si facciano vivi adesso".

"Riteniamo che questi signori, oltre a essersi fermati sul luogo dell'incidente, abbiano iniziato anche delle ricerche scavalcando il guardrail. Quindi, ripeto ancora una volta, questi signori hanno compiuto un'opera meritoria, proseguano in quest'opera e ci dicano quello che hanno visto".

Articolo pubblicato il 13 Agosto 2020 - 16:55 - Matteo Setaro

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!