Attualità

Ubriaco al volante tampona auto dei carabinieri e scappa, arrestato A Frascati

Condivid

Due persone arrestate e una denunciata nelle ultime ore dai Carabinieri della Compagnia di Frascati.

Nella notte un 44enne romano, con precedenti, a bordo della sua auto insieme ad un passeggero, 25enne di Napoli, mentre percorreva a elevata velocita’ piazza Marconi a Frascati, ha invaso la corsia di marcia opposta, urtando contro l’autoradio dei Carabinieri in servizio di pattuglia che transitava in quel momento. Dopo aver causato l’incidente, l’auto si e’ data alla fuga in direzione di via Tuscolana ma e’ stata intercettata poco dopo da un equipaggio dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati. Il conducente del veicolo e’ stato sottoposto all’alcol-test e risultato positivo.

E’ stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e allontanamento dal luogo dell’incidente ed e’ stato accompagnato in caserma dove e’ stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. Con le stesse accuse, invece, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero il passeggero. Per i Carabinieri coinvolti nell’incidente solo lievi contusioni medicate nell’ospedale di Frascati. Nel pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, a conclusione di attivita’ d’indagine, hanno arrestato un 40enne romano, senza occupazione e gia’ noto per precedenti reati, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. I Carabinieri hanno portato alla luce numerosi episodi di violenza fisica e verbale commessi dall’uomo nei confronti dei genitori conviventi.


Articolo pubblicato il giorno 29 Agosto 2020 - 14:19
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Napoli, Borrelli picchiato in strada nella zona dei Camaldoli

Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:56

Superenalotto di oggi 19 giugno 2025: tutte le quote

Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:31

Camorra negli ospedali di Napoli: condanne per 71 anni al clan Cimmino

Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:02

Estrazioni Lotto e 10eLotto di oggi 19 giugno 2025: il 32 torna protagonista

Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 20:29

Castellammare, dottoressa aggredita in ospedale dal padre di una paziente

Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 20:24

Napoli, in Piazza del Plebiscito due serate evento con 50 Cent, Mary J. Blige e John Legend

Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 18:55