La rete dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato alle 9.39 Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.3 con epicentro localizzato nel territorio di Pietrelcina.
Si tratta di un terremoto sviluppatosi ad una profondità di 10 km a 5 km W Pietrelcina (BN) con coordinate geografiche (lat, lon) 41.19, 14.79 ad una profondità di 10 km.
Alle 7.40 e alle 7.56, la Sala Sismica INGV-Roma, ha registrato altre due lievi scosse di magnitudo 1.4 e 1.7.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto