Tre Pi Profumerie: la profumeria online e fisica di qualità e convenienza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

L’ uso del profumo fa parte della vita quotidiana di ognuno di noi, è il tocco finale per dare armonia ed eleganza all’ aspetto fisico.
Le fragranze sono studiate per soddisfare i gusti di chiunque: dal floreale al fruttato, da fresche e leggere a quello forti e intense, fino ad arrivare alle profumazioni corpose che sembrano essere assorbite dalla pelle lasciando una sensuale e dolce scia.
Per avere sulla propria pelle un profumo che faccia la differenza e in linea con le fragranze del momento è importante stare attenti alla qualità, oltre alla possibilità di poter scegliere tra una ricca gamma di fragranze.
Tutto ciò si può trovare facilmente nelle profumerie professionali, con all’interno un team qualificato, in grado di aiutarvi nella scelta della fragranza che più si addice ai vostri gusti personali.
Se non è possibile recarsi presso il negozio fisico, ad oggi grazie ai diversi store online, si può comodamente acquistare da casa il profumo che più rispecchi la propria personalità.
Tra le migliori profumerie online, che gode anche di un negozio fisico, vogliamo citare in questo articolo Tre Pi Profumerie.

Tre Pi Profumerie
Tre Pi Profumerie è presente con il suo negozio fisico in Via Francesco Evangelista, 112, 81025 Marcianise C, nei pressi di Caserta.
Qui è possibile scegliere tra un vasto assortimento di profumi sia per uomo che per donna dei migliori brand come Armani, Gucci, Valentino, Christian Dior e tanti altri ancora.
La stessa possibilità è data a chi non può recarsi fisicamente in profumeria; tramite lo store online, https://www.trepiprofumerie.com, è possibile avere a disposizione una scala di prodotti infinita dai profumi alla cosmetica, dai prodotti per la cura del corpo a quelli per l’ estetica, oltre a creme solari e tanti altri a prezzi molto competitivi rispetto a quelli delle altre profumerie online.
Tre Pi Profumerie è un negozio che, in entrambi i suoi indirizzi, offre alla propria clientela prodotti di alto livello; ciò è concretamente dimostrato dalle molteplici recensioni del tutto positive dei clienti che, oltre ad essere soddisfatti dei prodotti acquistati hanno riconosciuto la sua massima professionalità e qualità, sia nello store online, sia nel negozio fisico.

Tre Pi Profumerie: profumeria online dal 2014
Tre Pi Profumerie merito della professionalità del suo operato è, da oltre 30 anni tra i più importanti rivenditori in Italia nel settore della cosmetica di alto livello, potendo godere inoltre di un catalogo di oltre 20.000 prodotti dei brand di bellezza e della cura del corpo più rinomati.
Dal 2014 è presente la profumeria online, garantendo oltre alla propria professionalità e alla qualità dei prodotti, tutti originali al 100%, anche tempi di consegna celeri e spedizione gratuita per tutti gli ordini che superano il valore di 59,90 €.



    Come effettuare l’ ordine su Tre Pi Profumerie
    Una volta registrati sul sito ufficiale dell’ azienda, è possibile compilare il modulo per l’ acquisto, dove inserire tutte le informazioni utili per ricevere i prodotti direttamente a casa.
    Nelle sezione, Mio Account, o nell’ apposito link sul Sito traccia i tuoi ordini è possibile monitorare lo stato del proprio pacco fino all’ avvenuta consegna, mediante il tracking code che viene inviato tramite e-mail appena il pacco viene consegnato al corriere.
    Inoltre è possibile avere un assistenza online, persone qualificate che sono a disposizione per ogni richiesta di chiarimento o informazione riguardante l’ ordine.

    Metodi di pagamento
    Tre Pi Profumerie offre alla sua clientela online la possibilità di effettuare il pagamento scegliendo tra tre diverse modalità:
    • Paypal, Carta di credito, o Bonifico bancario, in maniera gratuita, senza nessun costo aggiuntivo
    • Contrassegno al corriere al momento della consegna dell’ ordine, con un costo aggiuntivo di 4,90 €.

    Vantaggi di scegliere Tre Pi Profumerie
    In conclusione a quanto detto fino a qui vogliamo riassumere i vantaggi di poter acquistare su Tre Pi Profumerie:
    • disponibilità di scegliere tra i migliori marchi di bellezza;
    • vasta scelta di prodotti cosmetici e per la bellezza e cura del corpo;
    • originalità e qualità garantita al 100%;
    • assistenza online;
    • prezzi più bassi rispetto le altre profumerie online;
    • professionalità al servizio della clientela;
    • pagamenti sicuri;
    • possibilità di monitorare il pacco fino alla consegna;
    • spedizione in tempi brevi.


    Torna alla Home


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO