Bloccato in aeroporto a Ciampino un cittadino somalo, proveniente da Atene e diretto a Caserta, risultato positivo al coronavirus. E’ il frutto dei primi test che vengono effettuati negli aeroporti italiani: infatti dai test eseguiti ieri negli scali romani di Fiumicino e Ciampino sono 8 le persone risultate positive al Covid-19.
Nel dettaglio l’Unità di Crisi della Regione Lazio ha reso noto che all’aeroporto di Fiumicino sono 2 i positivi: 1 bambino proveniente da Dubrovnik in Croazia e una ragazza proveniente da Malta con destinazione Chieti.
Mentre al ‘Pastine’ di Ciampino, invece, 3 italiani di ritorno da Madrid, Valencia e Santander; 1 somalo proveniente da Atene diretto a Caserta; 1 greco proveniente da Atene diretto a Roma e 1 spagnolo proveniente da Santander diretto a Roma.
Napoli- E' finito lo sciame sismico ai Campi Flegrei iniziato questa culminato con una forte… Leggi tutto
Napoli – Nel cuore pulsante di Napoli, tra i vicoli e le voci della Pignasecca,… Leggi tutto
Napoli – Era un punto di ritrovo per i giovanissimi e un fenomeno su TikTok,… Leggi tutto
Immagina il 25 giugno, nella suggestiva Piazza Federico Torre di Benevento: un cinema a cielo… Leggi tutto
Napoli – Si è spento nella notte al Policlinico di Napoli, dove era ricoverato da… Leggi tutto
Napoli- La mannaia dei controlli di carabinieri si è abbattuta nel corso della notte appena… Leggi tutto