Coronavirus

Torna dalla Grecia diretto a Caserta: è positivo, bloccato in aeroporto

Condivid

 Torna dalla Grecia diretto a Caserta: è positivo, bloccato in aeroporto

Bloccato in aeroporto a Ciampino un cittadino somalo, proveniente da Atene e diretto a Caserta, risultato positivo al coronavirus. E’ il frutto dei primi test che vengono effettuati negli aeroporti italiani: infatti dai test eseguiti ieri negli scali romani di Fiumicino e Ciampino sono 8 le persone risultate positive al Covid-19.

Nel dettaglio l’Unità di Crisi della Regione Lazio ha reso noto che all’aeroporto di Fiumicino sono 2 i positivi: 1 bambino proveniente da Dubrovnik in Croazia e una ragazza proveniente da Malta con destinazione Chieti.

Mentre al ‘Pastine’ di Ciampino, invece, 3 italiani di ritorno da Madrid, Valencia e Santander; 1 somalo proveniente da Atene diretto a Caserta; 1 greco proveniente da Atene diretto a Roma e 1 spagnolo proveniente da Santander diretto a Roma.


Articolo pubblicato il giorno 20 Agosto 2020 - 15:30
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa
Tags: GreciaTreno

Ultime Notizie

Terremoto Campi Flegrei: lo sciame sismico è terminato

Napoli- E' finito lo sciame sismico ai Campi Flegrei iniziato questa culminato con una forte… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 13:51

Napoli, al teatro Bracco la risata è servita con la nuova stagione

Napoli – Nel cuore pulsante di Napoli, tra i vicoli e le voci della Pignasecca,… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 13:29

Napoli, blatte e lavoro nero: chiuso locale “star” di TikTok al Vomero

Napoli – Era un punto di ritrovo per i giovanissimi e un fenomeno su TikTok,… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:27

Giovanni Esposito e il suo debutto alla regia: “Nero” conquista il Benevento Cinema e Televisione

Immagina il 25 giugno, nella suggestiva Piazza Federico Torre di Benevento: un cinema a cielo… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:13

Napoli, lutto nel mondo del giornalismo: é morto Ermanno Corsi

Napoli – Si è spento nella notte al Policlinico di Napoli, dove era ricoverato da… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:59

Coroglio, chiuso locale della movida: condizioni igieniche carenti

Napoli- La mannaia dei controlli di carabinieri si è abbattuta nel corso della notte appena… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:40