“Terrone a me? Vieni a dirmelo in faccia, ora” l’accusa di Rino, frenato sul campo dal laziale Igli Taree dall’addetto stampa del Napoli Ha ripetuto Ringhio mentre raggiungeva gli spogliatoi.
Vedi qui la lite di Gattuso a fine gara contro la Lazio
“Da qualche anno in Italia le partite erano tutte vere, non si regala nulla. Oggi meritavo l’espulsione, ho fatto un po’ di caciara. Ci siamo detti qualche parola di troppo, ho esagerato e penso che alla fine la partita l’hanno fatta incattivire anche le panchine. Ho sbagliato”. Lo ha detto Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli,ha commentato a Sky Sport l’infortunio del capitano nel finale della gara contro la Lazio.
E poi ha aggiunto: “Oggi abbiamo fatto una buona gara, il secondo tempo meglio del primo contro una squadra difficile. Nella testa la formazione di Barcellona ce l’ho e vediamo, affronteremo una grande squadra e proveremo ad andare a scrivere una pagina di storia importante per club e città. Dopo il lockdown abbiamo provato a fare qualcosa di diverso, con una pressione ultra offensiva. Dobbiamo provarci, l’andata è finita 1-1 e dobbiamo andare a rischiare qualcosa”, ha aggiunto.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto