Cronaca

Portici, borseggiano una donna: presi due ‘specialisti’ di Napoli

Condivid

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Portici -Ercolano transitando in piazza Poli sono stati avvicinati da una 77enne che ha raccontato di essere stata appena borseggiata da due uomini fuggiti in direzione di via Diaz.

I poliziotti, grazie alle descrizioni della vittima, hanno bloccato i due borseggiatori in via IV Novembre ed hanno accertato che, poco prima, con il pretesto di aiutare la donna a salire a bordo di un autobus fermo al capolinea in piazza, le avevano sottratto il borsellino dal carrello della spesa.

Antonio Di Maso e Domenico Milo, napoletani di 61 e 54 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato, mentre il borsello è stato restituito alla donna.


Articolo pubblicato il giorno 21 Agosto 2020 - 12:23
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Costo della vita in aumento: cosa cambia per i residenti nel Sud Italia

  https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I  L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 16:25

Assomusica, sostegno a progetto dell’Osservatorio sull’Industria e gli Eventi Musicali

Assomusica, da sempre impegnata nella valorizzazione della musica dal vivo, promuove e sostiene il progetto… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 16:15

Inchiesta Original Marines, misura interdittiva per il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli

Napoli – C’è anche Eraldo Turi, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:28

Napoli, stop al parcheggio taxi in piazza del Gesù: protesta degli autisti

Napoli – Scoppia la protesta dei tassisti in piazza del Gesù, nel cuore del centro… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:18

Caserta, scarcerato il 16enne accusato di aver ucciso la mamma

Caserta – Un colpo di scena scuote il caso del 16enne pakistano arrestato lo scorso… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:08

Jovanotti e De Gregori con Enzo Avitabile: concerto-evento a piazza Mercato

Napoli – Non sarà solo una festa per i 70 anni di Enzo Avitabile, ma… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 14:58