Oroscopo

Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

Pubblicato da
Condivid

Oroscopo cosa ci aspetta oggi 21 agosto secondo lo Zodiaco.

 

Ariete – Finalmente avete una visione più chiara e realistica delle prospettive professionali. In amore imparate a combattere.

Toro – Lo spirito di iniziativa vi sosterrà nella vostra attività autonoma. Per mantenere il buon umore circondatevi degli amici giusti.

Gemelli – Nelle situazioni di emergenza nel lavoro date il meglio di voi stessi e i superiori lo apprezzeranno. Il cuore batte sempre più forte.

Cancro – Avete fatto male i vostri calcoli nel lavoro ma siete ancora in tempo per rimediare. In amore mostrate una sicurezza che non avete.

Leone – In programma incontri professionali importanti e forse decisivi per il vostro futuro: siate cauti e diplomatici. In amore nubi all’orizzonte.

Vergine – Impegnatevi con maggiore serietà in un lavoro che vi è stato affidato da un capo che ha stima per voi. Interessanti novità in amore.

Bilancia – Invece di autocommiserarvi perché le cose nel lavoro non vanno come volete rimboccatevi le maniche. In amore non abbiate troppa fretta.

Scorpione – Nella vostra attività continuate a portare avanti solo le iniziative che offrono maggiori prospettive. Il partner non vi perdonerà un’evasione.

Sagittario – Irrequietezza e impazienza non vi aiutano certo ad individuare il giusto percorso per arrivare al successo. Mettete alla prova il partner.

Capricorno – Una serie di felici combinazioni si presenteranno nei prossimi giorni: dovrete coglierle al volo. Progressi in campo sentimentale

Acquario – Una persona importante si interesserà alla vostra promettente carriera e vi aiuterà a bruciare le tappe. In amore non abbiate fretta.

Pesci – La fortuna sta arrivando e favorirà nuovi progetti professionali e investimenti finanziari. In amore siete troppo impazienti


Pubblicato da
Tags: Oroscopo