Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Nocera, va da una prostituta poi la rapina: arrestato albanese

Pubblicato

il

nocera prostituta


E’ stato arrestato due sere fa un ragazzo di nazionalità albanese, di 25 anni, a Nocera Superiore, lungo via Nazionale.

Il ragazzo è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di rapina. Stando alle indagini dei militari, il ragazzo avrebbe raggiunto una prostituta di nazionalità nigeriana, in strada, in via Nazionale, con la pretesa di consumare un rapporto senza però pagarla. Tra i due vi era stato già un precedente incontro, dove il ragazzo aveva già riferito alla donna di voler consumare un rapporto sessuale senza il pagamento di una prestazione in denaro. Dopo qualche giorno, poi, il 25enne era tornato alla carica, questa volta però promettendo inizialmente alla donna di pagarla. Ma dopo poco, il giovane avrebbe aggredito la ragazza, picchiandola per strada, con degli schiaffi al volto. Poi le avrebbe sottratto la cifra di 20 euro, con la forza, compenso che equivaleva alla prestazione sessuale.

La ragazza, pur non perdendosi d’animo, è riuscita ad allertare i carabinieri. Una volta giunti sul posto, i militari del reparto territoriale sono riusciti ad individuare il ragazzo e ad arrestarlo in flagranza, con l’accusa di rapina. Questa mattina, il giovane è comparso dinanzi al gip per l’udienza di convalida. Al termine della stessa, il magistrato ha confermato per l’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Tramonti, schiacciato da un cancello: muore 69enne

Pubblicato

il

tramonti,schiacciato da un cancello
Foto di repertorio

E’ morto in serata il 69enne di Maiori che, oggi pomeriggio, in località Pietre di Tramonti, nel comune di Tramonti, è rimasto schiacciato da un cancello in ferro riportando ferite alla testa.

Subito soccorso da alcune persone presenti in zona, che hanno sollevato la pesante struttura, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato, a bordo di una eliambulanza, all’ospedale “Ruggi” di Salerno dove è deceduto. Sul posto, anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi.

Continua a leggere

Le Notizie più lette