Cronaca Nera

Napoli, spaccio di Ferragosto a Scampia: i carabinieri arrestano pusher 41enne

Condivid

Napoli. Scampia: spaccio di Ferragosto. Carabinieri arrestano pusher 41enne.

Non si ferma lo spaccio a Scampia, anche durante la giornata di Ferragosto. E non si ferma anche l’attività dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Napoli Stella che ieri hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Carmine Orbinato, 41enne di Mugnano già noto alle forze dell’ordine.

Orbinato è stato osservato a lungo. Entrava ed usciva in continuazione da un box di Via Giuseppe Fava, all’interno del complesso popolare “SA1”. Il suo comportamento ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di controllare cosa stesse nascondendo.

41 bustine di marijuana e ben 23 dosi di hashish pronte per lo smercio, occolutate sopra un bidone della spazzatura e su di un muretto: questo il bilancio della perquisizione effettuata poco dopo che ha portato al sequestro anche di 130 euro in contante ritenuto provento illecito. Il 41enne, finito in manette, è stato tradotto al carcere di Poggioreale.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione