napoli vomero ruba scooter

Napoli. Sorpreso al Vomero mentre ruba uno scooter con un complice: inseguito e arrestato. Caccia al complice. Aveva rubato anche un orologio in oro.

 

Stanotte gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in via Pigna ad una persona che, in sella a un motoveicolo, stava spingendo con un piede un scooter condotto da un uomo.

Entrambi, alla vista della volante, hanno accelerato la marcia per eludere il controllo ma i poliziotti li hanno inseguiti fino al parco Correale di via Pigna dove uno dei due conducenti ha perso il controllo dello scooter e, dopo averlo abbandonato, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato bloccato mentre il complice è riuscito a dileguarsi.

L’uomo è stato trovato in possesso di oggetti in oro tra cui un orologio di ingente valore mentre il motociclo presentava il bloccasterzo manomesso.
Antonio Ottiero, 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale, e denunciato per guida senza patente poiché mai conseguita.



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..